Vista l’emergenza Covid19 che purtroppo ci ha colpito in questi mesi la nostra Sartoria ha deciso di realizzare Mascherine 100% Cotone Made in Italy da poter indossare come protezione.

Specifichiamo che non sono un presidio medico bensì un prodotto che possa assicurare maggiore protezione, fermo restando l’obbligo di rispettare la distanza minima tra le persone.

La nostra idea è quella di un prodotto da abbinare alle vostre camicie ma non solo! Tutte le mascherine sono realizzate con gli stessi tessuti delle camicie che garantiscono un accessorio resistente, durevole e soprattutto Made in Italy.

Per i prossimi mesi saremo costretti a indossare questi dispositivi per la nostra sicurezza, perché non renderla parte integrante del vostro stile?

mascherina con margherite

mascherina celeste con foglie

 

 

 

 

 

Le mascherine sono realizzate esclusivamente con cotone egiziano doppio ritorto Thoma Mason, composte da tre strati di tessuto e con laccetti esterni per la chiusura. Sono lavabili in lavatrice a 60° e riutilizzabili.

I tessuti sono tutti del Cotonificio Albini Thomas Mason. Le mascherine sono disponibili sia in monocolore bianche e celeste realizzate con i tessuti della collezione Journey Travel che in fantasia con i tessuti delle limited edition Seasonal Trends e Seasonal Selection Primavera Estate 2020.
Ideali per dare un tocco di colore ad ogni outfit!

Come simbolo della nostra artigianalità c’è anche la possibilità di avere la mascherina personalizzata con le proprie iniziali per un prodotto davvero esclusivo! Su richiesta possono essere realizzate anche con altri particolari ricami.

 

 

 

 

 

Trovate disponibili anche le fantastiche mascherine dipinte a mano dal Maestro Giuseppe Fioroni, artista perugino, capace di tradurre i sogni in opere d’arte e di trasferire la propria anima segreta nelle tele. Ogni mascherina è unica nel suo genere e davvero esclusiva!

L’incontro tra pittura e ssartoria dà vita a realizzazioni uniche e senza precedenti, delle vere e proprie opere d’arte da indossare.

 

Le nostre mascherine sono disponibili nel nostro sito internet www.margutti.com e sui nostri canali social Facebook e Instagram.

Per qualsiasi informazioni potete contattarci al numero 0758555903, su whatapp al 3313065210 oppure tramite email al nostro indirizzo info@margutti.com