Fra gli accessori must have che fanno parte del completo di un uomo non può mancare il foulard in seta. Un accessorio da indossare tutto l’anno per mantenere sempre uno stile impeccabile. In questo articolo ti proponiamo foulard in seta in varie forme e fantasie per un buon gusto senza tempo.

La prima tipologia di foulard è il cassico di medie dimensioni realizzato 100% seta. Un prodotto sartoriale realizzato interamente a mano, con disegni selezionati e tessuti pregiati che esaltano l’essenza del particolare garantendo morbidezza e delicatezza.

Ti proponiamo un disegno delicato ed elegante in due toni di colori. Un blu e marrone raffinato ed elegante da indossare sopra ad un cappotto scuro oppure un colore più acceso per risaltare un look giornaliero.

Da indossare invece nelle fredde giornate invernali ti proponiamo una sciarpa doppio strato molto elegante e calda allo stesso tempo. Da un lato avrai una fantasia versatile in seta da indossare con tutto e dall’altra uno strano lana misto cashmere per mantenere al caldo il tuo corpo da venti invernali.Un accessorio unico nel suo genere.

Per l’estate invece puntiamo sui colori. Un foulard dai toni accesi per non passare inosservato. Un accessorio elegante per le serate estive che richiedono un tocco di classe.

Li trovi disponibili nel nostro shop online! Scegli quello più adatto a te per uno stile ineguagliabile.