Le bretelle sono un accessorio così particolare che non tutti riescono a indossare facilmente, eppure sono un dettaglio capace di risaltare un look semplice o di dare la giusta importanza ad un abito sartoriale.

Infatti sono l’accessorio perfetto in presenza di abiti su misura, indicate per matrimoni, cerimonie, per serate di gala ed eventi formali.

Solitamente trovate due tipologie di bretelle: le classiche bretelle con le asole, che si attaccano a dei bottoni cuciti sui pantaloni e quelle a clip che si agganciano direttamente sui pantaloni.
La Sartoria Margutti propone entrambe le soluzioni in un unica bretella infatti ogni confezione è dotata sia di asole in vera pelle con sei bottoni da cucire sui pantaloni che di clips rimovibili.

Sarete voi a scegliere quale soluzione utilizzare in base all’outfit indossato.
Inoltre le nostre bretelle sono tutte con  intreccio a Y più eleganti e adatte quando si indossano abiti formali e rigorosi.

Per quanto riguarda la dimensione proponiamo tre soluzioni:

  • bretelle thin in raso sono quelle più strette da 18 mm rigorosamente formali. Disponibili nei colori classici nero, blu, perla.
  • bretelle da 25 mm classiche e versatili. Disponibili in raso o in tessuto, sia nei colori classici che in fantasia in base all’abbinamento.
  • bretelle da 36 mm meno formali e più adatte a fisici robusti. Disponibili in tessuto colorate.

Ti consigliamo di dare un’occhiata al nostro shop online per scoprire i modelli disponibili!