Si informa tutta la nostra Clientela che in base all’emergenza per il virus SARS-CoV-2 abbiamo adottato tutte le misure necessarie per il poter riaprire in tutta sicurezza e consentire il corretto svolgimento dei nostri servizi.

Accesso al negozio

negozio

L’accesso al negozio sarà garantito in tutte le fasi con il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro. Con frequenza di almeno due volte giorno ed in funzione dell’orario di apertura sarà garantita la pulizia e l’igiene ambientale. Inoltre attraverso l’apertura frequente di porte e finestre sarà garantita un’adeguata aereazione naturale e ricambio d’aria.

Saranno disponibili ed accessibili sistemi per la disinfezione delle mani (gel a base alcolica). In particolare, detti sistemi saranno disponibili all’interno del negozio insieme a guanti e mascherine.

Per accedere al negozio sarà obbligatorio l’utilizzo di mascherine e guanti usa e getta. L’accesso sarà regolamentato tramite l’ingresso di una massimo due persone alla volta. All’entrata trovere esposta la segnaletica sulle procedure da adottare.

Accesso ai camerini e prova capi abbigliamento

igienizzante mani

L’accesso ai camerini per la prova dei capi d’abbigliamento sarà per una persona alla volta. I camerini per la prova dei capi d’abbigliamento verranno puliti ed igienizzati dopo ogni utilizzo e comunque prima del successivo.

Il nostro negozio dispone di capi test da utilizzare per la clientela. Ad ogni utilizzo (misurazione da parte del cliente) il capo test viene inserito in apposito contenitore ed inviato al lavaggio e disinfezione.

Gestione resi

scatola regalo

Tutti i resi dei clienti verranno inseriti in appositi contenitori ed inviati al lavaggio e disinfezione prima di essere di nuovo esposti in negozio.

Per qualsiasi informazione potete contattarci al 0758555903 o tramite i nostri canali social.