Se sei alla ricerca del tessuto perfetto per la tua camicia di jeans sei nel posto giusto.

Il Gruppo Albini – Thomas Mason ha reinterpretato il Denim in tutti gli stili, dal classico allo sportivo e ha unito la propria conoscenza di tessuti per camiceria alle caratteristiche tipiche del filato indaco, rendendo ogni capo realizzato unico nel suo genere.

Il risultato di questo connubio è una proposta di uniti e fantasie caratterizzata dalla presenza di tessuti in filato indaco doppio ritorto.

Il tessuto che ti proponiamo è il Victoria 120 ideale per una camicia in denim preziosa e versatile.
Rispetto agli altri tessuti denim, il nostro Victoria 120 è un pregiato tessuto indaco in doppio ritorto.
I filati ritorti conferiscono al capo migliori performance e maggiore resistenza, allo stesso tempo la loro finezza consente di creare camicie di altissima qualità, la cui morbidezza e vestibilità migliorano con il tempo.

camicia jeans sbottonata

Inoltre, l’eccellente qualità dell’indaco utilizzato per tingere il tessuto valorizza i diversi trattamenti in capo, come il lavaggio a enzimi, che accrescono il fascino e l’effetto vintage della tua camicia, garantendone una qualità duratura.
L’aspetto del tuo capo sarà vissuto, capace di raccontare la storia di chi lo indossa.

Il jeans offre tonalità diverse a seconda del gusto che si preferisce, dal blu scuro al jeans classico fino al bianco per un look davvero esclusivo.
Sarai tu a scegliere quello giusto per te in base alle tue preferenze e all’uso che ne farai.

Questa camicia ti permetterà di vivere il tempo libero in pieno comfort coniugando la qualità di un tessuto pregiato con un capo realizzato su misura per te.

COME ABBINARLA?

camicia di jeans chiarocamicia di jeans blu scurocamicia jeans bianco

La camicia di jeans si adatta perfettamente ad un look casual, la si può indossare da sola se le temperature lo permettono o sotto ad un maglione basic. Sia che si tratti della tonalità scura che chiara si abbina facilmente a colori neutri come il beige, il cammello, il nero e il blu.

Se il luogo in cui lavori non richiede tassativamente un abbigliamento business potrai indossarla tutti i giorni per rimanere comodo ma stiloso dalla mattina alla sera.

Nella scelta degli optionals per la tua camicia denim ti consigliamo un collo botton down che si sposa perfettamente con la scelta del tessuto.

Per concludere e dare un tocco davvero esclusivo al tuo capo il nostro consiglio è quello di abbinare alla tua camicia dei bottoni particolari, non i classici madreperla, magari bottoni in corno che sapranno risaltare il tessuto che indossi.

Non dimenticare che il Victoria 120 è un tessuto durevole e particolarmente versatile adatto ad ogni stagioneprovalo per la tua prossima camicia e non te ne pentirai.