La stagione calda sta facendo il suo ingresso ed è ora di dare una rinfrescata al guardaroba seguendo le tendenze del momento.

Per un giusto look primaverile ecco 5 trend per definire il tuo stile rimanendo al passo con la moda uomo per la primavera estate 2019.

Giacca Doppiopetto

manichino

Per questa stagione torna di moda il look anni sessanta con un gusto tipico inglese caratterizzato dalla giacca Doppiopetto.
Un capo esclusivo e di classe da portare in varie occasioni sia con un abito elegante ma anche con uno spezzato per tutti i giorni.
E’ un indumento che arricchisce il tuo stile da abbinare sia con accessori come la pochette per un trend più formale che con una cintura intrecciata per un effetto più sportivo.

E ricordati sempre che la giacca perfetta è su misura.

Abito colorato

giacca colorata

La primavera estate 2019 non tollera i colori scuri. Sono ammessi esclusivamente abiti multicolor per donare vivacità alle vostre giornate.
Il blu elettrico domina su tutto, ma di tendenza anche i colori pastello.
Il tuo stile si deve riconoscere, non avere paura di osare.

Se una volta l’abito era la divisa elegante per eccellenza, oggi rappresenta un capo versatile da indossare anche nel tempo libero.

Gilet

gilet uomo

ll gilet da uomo è stato sempre associato ad eventi formali, in realtà questo capo si sta evolvendo e sta entrando a far parte di uno stile più casual.
Potrete indossarlo in occasione delle feste o in quelle circostanze in cui è richiesto un outfit raffinato ma informale.

L’Ideale per le tue giornate estive è un panciotto in fantasia portato sopra ad una camicia bianca.

Fantasia floreale

camicia fiori

Le stampe colorate sono un elemento sempre più ricorrente nel guardaroba maschile. La stagione 2019 si colora con i fiori primaverili per un look casual e raffinato.

Il gentleman vestirà stampe floreali abbinate ad un look sportivo per non passare mai inosservato.

Lino

camicia lino

Durante l’estate c’è sempre un capo a cui non si può rinunciare: la camicia di lino. Il lino è un ottimo tessuto perchè gode di una termoregolazione che permette alla fibra di assorbire l’umidità e di avere un’asciugatura veloce.

Scegli il lino per un’estate alla moda, fresca ed elegante!