Il Natale si avvicina e con lui anche il dubbio dei regali di Natale. Qui potrete trovare delle fantastiche idee per sorprendere i vostri uomini con stile ed eleganza. La nostra sartoria propone accessori artigianali per veri gentleman che sapranno apprezzare un regalo sartoriale.

Camicia su misura
Scegliere un regalo su misura significa qualità e comodità.
La camicia su misura è un prodotto unico realizzato secondo le esigenze e i gusti del cliente. Se non sei sicuro del tessuto o della taglia puoi regalare un buono che da utilizzare sia nello shop online che in Sartoria.

 

Cravatta. La cravatta è un must have dell’abbigliamento di un uomo, c’è n’è una per ogni occasione. Se si tratta di un uomo che veste spesso elegante ti consigliamo una cravatta in seta magari con qualche fantasia delicata, se invece è una persona che ama osare e vestire sportivo sicuramente apprezzerà una cravatta in lana o in cashmere.

 

 

 

 

 

 

 

Bretelle. Le bretelle sono un accessorio particolare che nasce per sostenere il pantalone al posto della cintura. Oggi vengono indossate anche in modo stravagante per dare un tocco di personalità al proprio stile. Ti consigliamo di scegliere questo prodotto se sei sicura che la persona a cui lo regalerai lo indossa.

 

 

Pochette. Il fazzoletto da taschino, o pochette, è un regalo sempre apprezzato. Un piccolo accessorio in grado di risaltare lo stile e da abbinare con ogni outfit. Ti consigliamo di osare con colori e fantasie per stupire il tuo lui con raffinatezza ed eleganza.

Sciarpa. Le nostre sciarpe oltre ad essere eleganti e calde sono un prodotto artigianale curato in ogni minimo dettaglio. Qualunque gentleman sarà in grado di apprezzarlo in tutto il suo splendore.

Guanti. Con il Natale si avvicina il periodo più freddo dell’anno che ci vede costretti ad indossare guanti per proteggerci dal freddo. Ti proponiamo una vasta scelta di guanti, da quelli in pelle a quelli in cashmere per un regalo elegante e utile.

 

Per tutte le informazioni puoi contattarci al +0758555903 oppure visitare il nostro shop online