La nostra Sartoria presenta per la nuova stagione la collezione Thomas Mason Seasonal Selection, per accogliere la stagione fredda  con stile proponendo tessuti di qualità e di tendenza.

“La nuova Seasonal autunno/inverno ha un’anima leggera e piena di calore: performance ed eleganza, sono le parole che ne evocano l’identità.”

Disegnata per distinguersi per classe e raffinatezza,  la nuova Seasonal Selection si sviluppa intorno a 3 parole chiave:

Calore

Una piacevole sensazione di calore viene trasmessa dall’utilizzo del tartan.
I quadri tipicamente inglesi, e il mèlange donano un’atmosfera familiare ed una percezione di calore a chi indossa questa camicia.

Morbidezza

L’accostamento tra cotone e cashmere garantisce allo stesso tempo morbidezza e vestibilità al tessuto. Accanto a questo, troviamo la “Flanella di Lino” caratterizzata da un aspetto rustico ma nel contempo caldo grazie ad uno specifico finissaggio.

Fantasia

Non può di certo mancare l’aspetto dell’originalità. Dalle fantasie più ricercate alla tinta unita color indaco, Thomas Mason ci sorprende di nuovo alternando classici moderni e moderna classicità con tessuti stampati grazie a finissime tecniche all’avanguardia che ne conferiscono l’aspetto quasi fotorealistico.

La nuova collezione è in linea con le tendenze della moda uomo che dominano questa stagione.

  1. Il marrone è il protagonista indiscusso. Una ricca selezione di righe e quadri risaltano i colori della terra, le cui dolci sfumature rispecchiano a pieno i paesaggi autunnali.
  2. La stampa: tra lo stile minimal e il ricercato, risalta un motivo floreale abbracciato dai colori autunnali come il marrone, il verde e il giallo. La riga stampata, dal colore intenso, ma elegante è la novità di questa stagione.
  3. Il comfort: sempre più l’uomo moderno è alla ricerca della comodità e questi tessuti di qualità sono appositamente studiati per chi ama le sensazioni di confort.

Un anteprima della collezione: