Gli ombrelli Mario Talarico arrivano direttamente dalla bottega artigiana di Napoli, che produce ombrelli unici, da quattro generazioni. Sono riconosciuti in tutto il mondo per l’unicità della loro lavorazione e la bellezza dei materiali impiegati. Sono un prodotto realizzato interamente a mano e rifinito in ogni minimo particolare.

Tutti i manici degli ombrelli di Mario Talarico sono realizzati in legno di Castagno, Hickory biondo o tigrato, limone di Sorrento, nocciolo o bamboo. Ogni ombrello è un pezzo unico lavorato da un vero Maestro artigiano. Tutti i manici sono piegati a vapore con lo scopo di mantenere la robustezza e l’eleganza propria del legno.

Ogni ombrello è unico e con una sua particolarità, un oggetto estremamente utile, di qualità ed effetto, indispensabile per chi cerca esclusività ma anche raffinatezza e praticità. Il fascino di ognuno di loro risiede nella passione e nella dedizione di chi lo lavora e nella scelta dei materiali pregiati.

 

Nel nostro negozio online puoi trovare un’ampia scelta di questi ombrelli raffinati ed eleganti in diversi colori e materiali. Sono sempre disponibili anche presso il nostro punto vendita di Città di Castello (Perugia).

A richiesta è possibile avere un ombrello personalizzato, scegliendo il tipo di legno per il manico, il tessuto, colore, iniziali per un oggetto veramente unico e inimitabile!