La camicia a righe è da sempre un ottimo alleato per l’uomo che ama indossare le camicie. Dalle righe più sottili a quelle più larghe Thomas mason offre una vasta scelta di tessuti a righe per tutti i gusti.

Da più di duecento anni Thomas Mason è sinonimo di rivoluzione stilistica, qualità eccezionale ed eleganza senza tempo, capace di intrecciare la sua forte visione creativa con un gusto contemporaneo, originale e internazionale.

Downing, sede del Primo Ministro a Westminster, è il nome più adatto per i tessuti in 120/2 -70/1, dal carattere deciso e ideale per l’ufficio, in cui la purezza delle righe monocromatiche scandisce un equilibrio perfetto tra forza ed eleganza.

Downing è un popeline in 100% cotone con una mano morbida e corposa. Con un filato 120/2 si adatta a tutte le stagioni dell’anno garantendo comodità e sofficità.

Puoi indossare tessuti downing sia per occasioni di lavoro che per il tempo libero. Per la collezione limited edition Thomas Mason propone sempre una serie di righe dal carattere deciso e dal gusto raffinato, nei colori che meglio si sposano con la stagione.

Prova un tessuto downing per la tua prossima camicia direttamente nel nostro configuratore Online. Digita la parola “downing” nella ricerca dei tessuti e scegli quella che fa per te!