La camicia su misura è un capo d’abbigliamento che ogni uomo vorrebbe e dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Indossare una camicia su misura significa comfort ed eleganza allo stesso tempo.


Da oggi ti diamo la possibilità di poterla ordinare comodamente da casa tramite il nostro Configuratore 3D online direttamente nel nostro sito web.
Tre passaggi fondamentali:

  1. SCEGLIERE IL TESSUTO 


    Hai la possibilità di scegliere fra più di 700 tessuti quello perfetto per te. Ti proponiamo i tessuti del Cotonificio Albini, Thomas Mason e David&John Anderson. La qualità è da sempre l’obiettivo più importante di Thomas Mason: ogni singolo metro di tessuto viene ispezionato con estrema cura. L’utilizzo delle migliori materie prime, la ricerca continua e la cura di ogni minimo dettaglio costituiscono la base dell’offerta di Cotonificio Albini, marchio storico del Gruppo che interpreta il gusto 100% Made in Italy.

  2. CREARE LA CAMICIA 

     

    Personalizza ogni dettaglio secondo le tue esigenze. Dalla lavorazione al ricamo delle iniziali per vivere un’esperienza realistica come fossi in sartoria. Se vuoi una camicia davvero speciale scegli nel configuratore la lavorazione a mano per avere un prodotto davvero sartoriale in ogni minimo dettaglio. Scegliere una camicia su misura significa sapersi distinguere. Ad ogni scelta del dettaglio, ad ogni misura del tuo corpo corrisponde una tua precisa esigenza.

  3. INSERIRE LE MISURE

Prendi un centimetro e segui le istruzioni per la tua camicia personalizzata. Puoi decidere se prendere le misure sul tuo corpo o sulla tua camicia preferita. Ricordati che ci sarà sempre un’assistenza pronta ad aiutarti. Se non sei sicuro delle misure o hai dei dubbi prendi un appuntamento con il sarto digitale.

Che tu sia un esperto abituè delle sartorie oppure hai deciso di acquistarla per la prima volta, qui troverai esperienza e professionalità. Puoi creare la tua camicia dove vuoi, in ufficio, in treno, in bar, a casa tua, anche dal tuo smartphone.

Puoi salva le misure nel tuo profilo personale e utilizzarle ogni volta che vuoi. Con il configuratore 3D potrai vedere velocemente il risultato finale e scegliere rapidamente le modifiche tra le tutte le opzioni.

Crea la tua prima camicia ora!