Il 2020 è alle porte e non hai ancora deciso come trascorrere il Capodanno?
Qualunque sarà il tuo programma noi ti consiglieremo gli accessori giusti da poter indossare per avere un tocco di stile.

Ogni serata ha un suo outfit, che sia il classico cenone a casa di amici, un rifugio, una serata di gala  o capodanno in piazza bisogna rispettarlo. Dai un’occhiata ai nostri consigli su quale look scegliere e il giusto accessorio.

Cenone in casa con amici o famiglia

calze rosse natalizie

Se l’idea è quella di cenare in casa tra amici o con la vostra famiglia vi consigliamo di indossare una bella giacca non troppo elegante per un outfit casual ma ricercato.  Non può di certo mancare un accessorio rosso magari una calza che si intravede sotto ai pantaloni.

Capodanno in montagna

sciarpa rossa

Se il programma è brindare in un rifugio al caldo la proposta è sicuramente sportiva. Un jeans o pantalone di velluto con sopra camicia e maglioncino in cashmere. Come accessori ti consigliamo una sciarpa rossa per riscaldarti al momento dei fuochi d’artificio oppure direttamente il maglione per rimanere in tema anche durante la cena.

Serata di gala

3 cravatte rosse

Il look per una serata di gala prevede l’abito scuro! L’accessorio perfetto da abbinare è sicuramente la cravatta o il farfallino tassativamente rosso per non passare inosservati.

Capodanno in città

bretelle rosse

Per il capodanno da trascorrere all’aperto per le vie della città ti proponiamo un look né troppo elegante né troppo sportivo. Sicuramente passerete la cena in qualche locale quindi sceglierei sicuramente la coppia giacca e camicia e un bel cappotto da indossare per il post cena. Per l’accessorio ti consigliamo le bretelle rosse da indossare sotto la giacca per dare un tocco di classe al tuo outfit.