La Nostra Storia

Sartoria Italiana per eccellenza dal 1947

La Sartoria è stata fondata nel 1947 da nostro padre Franco Margutti che ci ha tramandato il gusto, la tecnica e la ricercatezza dell'arte della Sartoria Italiana e delle camicie su misura di alta qualità.

Sartoria su misura

Oggi, noi uniamo quelle antiche tradizioni con le moderne tecniche produttive e con la continua ricerca dei tessuti e dei materiali migliori per produrre artigianalmente camicie da uomo, pronte o su misura di elevato livello qualitativo, mantenendo un rapporto qualità-prezzo assolutamente competitivo.

Il cliente che indossa una nostra camicia su misura può notare immediatamente la cura del confezionamento e l'alta qualità dei tessuti, tutti delle migliori industrie tessili italiane (Sic.Tess., Testa, Monti, Albini, Thomas Mason ecc.) disponibili in un ampio assortimento di colori e di titoli di filato (unici, doppio ritorto, armaturati).

Siamo presenti da oltre sessant'anni nel settore della Sartoria Italiana e da sempre la nostra "mission" è realizzare un prodotto artigianale che rispecchi nella scelta dei tessuti e nella cura dei particolari lo stile e l'eleganza "Made in Italy".

La Sartoria Italiana Margutti lavora da tanti anni con serietà e professionalità per offrire alla propria clientela, anche quella più esigente, capi su misura di alta moda.

La nostra produzione è rivolta sia a clienti privati che a negozi ad aziende dell'abbigliamento, per le quali abbiamo un fornito campionario stagionale.
Nel nostro punto vendita di Città di Castello (PG) possono essere direttamente acquistati sia i capi confezionati, che quelli su misura.