Cravatte

Seleziona il tessuto


Cravatte uniche ed esclusive


Le Cravatte Margutti si distinguono per la classe, l'eleganza e l'unicità; le nostre cravatte vengono prodotte in serie limitata ed usando un metodo di taglio particolare.

L'interno delle cravatte è realizzato con cura sartoriale utilizzando un'anima di pura lana 100% di altisima qualità che permette al nodo di rimanere sempre a posto donandole morbidezza nonchè un effetto visivo molto piacevole.
I tessuti usati sono: la seta in tutte le sue proposte (mogador, jacquard, etc.), la lana, il raso e il lino tutti selezionati e di altissima qualità prodotti dalle migliori aziende italiane.

composizione cravatta dja

Cravatta settepieghe Margutti in seta

Misure e modelli


Le dimensioni delle cravatte più usate variano generalmente da 8.0 a 9.00 cm di larghezza e 148/150 cm di lunghezza per la versione standard.

I modelli che produciamo sono:

  • La famosa Cravatta Settepieghe: il top della nostra produzione.
  • La Cravatta Classica: con fodera in tessuto cotone molto trendy.
Tutti i modelli sono rifiniti con travetto a mano di colore rosso.


Le cravatte possono essere anche realizzate "su misura" per i Clienti che avessero la necessità di dimensioni diverse.


Cravatte per tutti i gusti


Nel nostro catalogo potrete trovare una selezione di cravatte Modello Classico in diversi colori e disegni da poter acquistare subito.

Nel caso non ci fossero cravatte di vostro gradimento inviate una e-mail di richiesta all'indirizzo con le vostre specifiche e vi saranno inviate tramite e-mail altre foto della collezione disponibile.

Contattaci ora
Cravatte sartoriali per ogni occasione