Sciarpa moda uomo primavera estate

Sciarpa moda uomo primavera estate

Anche in primavera estate la sciarpa è un must per l’uomo di classe, un accessorio da indossare sempre, quel qualcosa in più che rende il look impeccabile.

Colori trendy, disegni originali si uniscono a tessuti morbidi e freschi come il cotone, la seta, la viscosa, il lino: c’è tutto questo nella nostra nuova collezione di sciarpe e foulard da uomo, espressione dell’esigenza di comodità e della voglia di originalità dell’uomo di oggi.

Divertiti a cambiare look, a sperimentare abbinamenti diversi ogni giorno, puoi scegliere tra tonalità monocromatiche classiche o osare con contrasti di colori accesi e d’impatto.

La sciarpa e il foulard come la cravatta fanno la differenza se indossati in un certo modo: con un nodo sul davanti in perfetto stile dandy o con 1 o 2 giri intorno al collo in base alla lunghezza del foulard.

Infinite combinazioni di stile per accompagnarti in ogni momento della giornata: dal tipo di tessuto, al colore, al modo come si indossano, la sciarpa e il foulard sono un accessorio che esaltano il tuo look in ufficio, durante il tempo libero, nelle occasioni importanti da ricordare.

Scopri il nuovo catalogo, troverai tante nuove proposte di sciarpe e foulard per la primavera estate, un ampio assortimento per ogni gusto a prezzi d’occasione.

Se vuoi dei consigli compila il form, sapremo aiutarti nella scelta o nella personalizzazione dell’accessorio moda più adatto a te.