Camicia uomo estiva

Camicie uomo estive: tendenze moda

La stagione primavera/estate è ormai alle porte, è tempo di rinnovare il guardaroba seguendo le ultime tendenze della moda uomo.

La camicia è un capo intramontabile per l’uomo che vuole essere sempre perfetto in ogni occasione. Dal classico, all’informale, allo stile metropolitano e sportivo, in ogni momento della tua quotidianità la camicia sa esaltare il tuo stile e renderti assolutamente impeccabile.

Il “su misura” una volta indossato diventa qualcosa di irrinunciabile, è da provare una camicia sartoriale cucita su di te e che valorizza le tue linee, ti sorprenderà la comodità delle cuciture e la sensazione di piacevolezza del tessuto anche se la indossi tutto il giorno.

Ti aspettiamo sul nostro store online con la nuova collezione Primavera/Estate 2016, i tessuti più freschi e morbidi, le trame più belle per le tue camicie da indossare nelle giornate calde, ogni momento diventa un’occasione di eleganza e stile.

Sfoglia il nuovo catalogo di tessuti Albini, Thomas Mason e David & John Anderson, il cotone, il lino e la seta più pregiati lavorati con gli intrecci e i motivi più particolari, morbidi e ultra traspiranti a contatto con la pelle.

Il popeline, il twill, lo zephir, la seta, il lino… c’è n’è davvero per tutti i gusti e le esigenze, tante combinazioni di colori, fantasie, tessuti, piccoli dettagli di lavorazione per creare la camicia perfetta per te ad un prezzo contenuto.

Compila il form o chiamaci allo 075 8555903, la nostra sartoria è a tua disposizione per consigliarti nella scelta della camicia che più ti piace.