Dopo essere rimaste per qualche anno in sordina, le bretelle tornano prepotentemente di moda e la fanno da padrone nelle tendenze per la primavera del 2017 e siamo sicuri, lo resteranno anche per tutto il resto dell’anno.

La bretella è un accessorio di moda al quale oggi, un uomo ben vestito con un abito sartoriale e una camicia su misura Margutti, non può rinunciare; un accessorio unico che delinea la personalità di chi la indossa.

Bretella artigianale su misura Margutti

Bretella artigianale su misura Margutti

Diversamente da quanto si possa pensare le bretelle sono un accessorio molto antico, inventate nei primi anni del 1800 da Albert Thurston e considerate come “intimo”, quindi da nascondere, oggi invece fanno bella mostra sotto giacche eleganti e spesso risaltano per i loro colori o i loro disegni particolarmente vivaci.

Ad oggi la bretella non ha comunque la stessa popolarità della cintura, ma in giro se ne vedono sempre di più e non sarà una moda passeggera; è per questo che con al nuova veste grafica del nostro nuovo sito internet abbiamo voluto dedicare una sezione intera a questo accessorio, inserendo bretelle artigianali realizzate da noi mantendo il nostro standard qualitativo.

Nella sezione BRETELLE del nostro e-commerce  potete trovare la nuova collezione da acquistare direttamente, in pochi click!

Per maggiori informazioni chiamaci allo 075 8555903, scrivici una mail a info@margutti.com o compila il form, siamo a disposizione per rispondere alle tue richieste e consigliarti la bretella più adatta a te.