Ti piace vestirti senza seguire l’ultima moda del momento, ma indossando i capi più adatti a te e ai tuoi gusti?
Oppure sei un uomo che non rinuncia mai alle ultime tendenze della moda?

Moda o non moda le bretelle sono tornate molto in voga negli ultimi tempi, diventando per un uomo un accessorio quasi indispensabile al pari della cintura.

Non più da nascondere sotto la giacca come in passato o nell’occasione di una cerimonia, ad esempio per un matrimonio, ma le bretelle devono farsi notare in tante fantasie, colorate o più tono su tono.

La nuova collezione realizzata dalla nostra Sartoria Margutti propone tante varianti di bretelle per ogni stile e ogni situazione, da quella elegante a quella casual passando per le occasioni di lavoro.

Completamente realizzate a mano, con i migliori tessuti e le asole in vera pelle, le nostre bretelle si riconoscono come manifattura e qualità, e per la stagione estiva abbiamo scelto tante fantasie vivaci che si abbinano benissimo alla camicia e al pantalone.

Motivi scozzesi, floreali, “Pied de Poule” , a Pois e Jeans in diverse tonalità di colore, le nostre bretelle sono tutte regolabili in altezza, con 6 bottoni da cucire sui pantaloni, dalla lavorazione sartoriale, sono riposte in una confezione di cartone da usare come pratico “box” nel guardaroba.

Sfoglia il catalogo e scegli le bretelle che più ti piacciono, se non le trovi chiamaci allo 075 8555903 o scrivici a info@margutti.com, possiamo creare il tipo di bretella che desideri!