L’autunno è alle porte ed è ora di rinnovare il proprio guardaroba.
Per non sbagliare ed essere sempre al passo con i trend del momento, ecco una panoramica delle tendenze uomo per la nuova stagione Autunno/Inverno.

Fantasie e materiali per abiti e camicie uomo

A quadri

Quadri maxi per abiti e cappotti da uomo. Tartan e stampe scozzesi la faranno da padroni nei trend dell’autunno 2018. Check di ogni colore perfetti per ogni occasione, sono anche quest’anno una certezza.
Se scelti per la camicia donano sicuramente un look più informale, perfette indossate nelle giornate ancora tiepide di inizio autunno.

Di velluto

Anche quest’anno si conferma un must have, l’abito in velluto, se abbinato a camicie neutre, diventa perfetto anche per importanti eventi business. Senz’altro versatile e adatto anche a dinamiche quotidiane.
Sceglilo bordeaux, rosso mattone o verde per eventi più informali, blu scuro per un aspetto più rigoroso ma contemporaneo.

Gessato

No puoi non avere un abito gessato nell’armadio. Questo capo è irrinunciabile e si posiziona nella classifica degli “intramontabili”. Abbinabile con una camicia bianca e senza cravatta, oppure nello stile più classico nella versione a tre pezzi con il gilet.
Ampio spazio alla scelta delle combinazioni per esaltare la tua personalità o per occasioni particolari.

I colori dell’autunno inverno 2018/2019

Il marrone

Il marrone è il colore dell’autunno per antonomasia e anche quest’anno si conferma in pole position.
La nostra proposta è quella di mixarlo nelle fantasie e negli accessori.
Sceglietelo nelle scarpe su misura, nella cintura, oppure nelle bretelle. Abbinatelo alle stampe di una sciarpa, accostandolo al blu, al rosso o al beige.

Il rosso e il Il giallo

Per gli audaci, la proposta del rosso accostato a colori in contrasto la propone Versace.

Tra i colori accesi di tendenza per questo autunno troviamo il giallo in tutte le sue nuance.

Alcune proposte dai nostri tessute per le camicie su misura.