Paesaggio innevato

Paesaggio innevato

Porta con te in montagna capi caldi, morbidi e glamour che esaltano il tuo stile durante un weekend sugli sci o in settimana bianca.

Il freddo e la neve, in ritardo rispetto agli anni scorsi, sono arrivati ed è tempo di fare la valigia per le tue vacanze in montagna. Non vedi l’ora di goderti i bellissimi paesaggi innevati, di sciare, di fare delle passeggiate a contatto con la natura e di trascorrere le serate accompagnati dal calore di un caminetto all’interno di una baita?

Non puoi rinunciare ad un abbigliamento caldo ed elegante che ti distingua in ogni momento della giornata trascorsa sulla neve dal mattino alla sera. Non c’è niente di meglio della morbidezza avvolgente di un maglione in puro cashmere per proteggerti dal freddo rigido di alta quota e darti un tocco di classe che non passa inosservato.

Un accessorio da mettere in valigia è la sciarpa, in lana per la stagione invernale, calda e trendy per la sera e ripararsi dal freddo di giorno sulle piste.

Naturalmente piumino, guanti, berretta, stivali e occhiali da sole completano la lista delle cose che servono per trascorrere una divertente vacanza sulla neve.

L’importante è scegliere i capi giusti, caldi e dallo stile raffinato e unico come te.