Nel guardaroba estivo di un uomo la camicia di lino su misura non deve mai mancare. Un capo ideale, fresco e adatto sia per outfit casual che più formali. Puoi indossarla anche nelle giornate più calde perchè grazie alla straordinaria fibra vegetale rimane traspirante sulla pelle.

La camicia di lino deve essere della misura giusta altrimenti proprio per il suo particolare tessuto potrebbe stropicciarsi e risultare troppo grande. In tinta unita, a righe o in fantasia la camicia di lino dona un tocco di classe e raffinatezza in ogni occasione.
Ti darà una sensazione di benessere per tutta la giornata. Nel nostro configuratore 3D online puoi trovare una vasta gamma di tessuti in lino, per facilitare la tua scelta qui puoi trovare una piccola guida che ti aiuterà nella selezione del tuo tessuto.

Sahara: 100% lino. Massima resistenza, elevata capacità di assorbimento dell’umidità, proprietà isolanti e termoregolatrici e caratteristiche anallergiche.

Gold linen. Lino europeo con proprietà straordinarie: è termoregolante, anallergico, estremamente resistente ed ecologico. La qualità europea del lino rende ogni camicia naturale, fresca ed elegante allo stesso tempo.

Yoga linen: 100% lino nell’innovativo trattamento che conferisce al tessuto un’elasticità naturale, senza ricorrere all’uso di componenti sintetiche.
Il risultato è un tessuto confortevole, traspirante e resistente, che non si deforma e mantiene la sua elasticità nel tempo.

Chambray linen. Tessuto leggero e fresco, nato dalla combinazione tra il cotone Giza 45 in 140/2 e il miglior lino europeo.

Zephir 170 linen: Leggero come il vento caldo che soffia da est, questi tessuti di cotone e lino si caratterizzano per la loro freschezza e l’aspetto delicato. Combina un ordito in cotone 170/2 con una trama in lino 130/1.

Che aspetti? Vai al nostro configuratore su misura e inizia a creare la camicia di lino perfetta per te, scegliendo tra tantissime personalizzazioni di colore, tessuto e particolari che ne esaltano la vestibilità.