Quando arriva il momento di dover scegliere il regalo per lui l’impresa è sempre ardua. Si rischia di cadere nella banalità, ripetere gli stessi regali, o sceglierne uno fin troppo particolare.

Per San Valentino dichiara il tuo amore con qualcosa di speciale e unico, un regalo personalizzato da te per dimostrargli che è lui l’uomo della tua vita.

È il momento di sorprenderlo, lasciati ispirare dalle nostre idee per un regalo esclusivo che non passi di moda e che potrà ricordargli sempre il tuo amore.

Alla Sartoria Margutti l’eleganza e l’originalità sono sempre al centro della nostra attenzione. Perciò vogliamo proporti 5 soluzioni su misura al tuo dilemma.

DICHIARA IL TUO AMORE CON UN CLASSICO SU MISURA

Conquistalo con un regalo intramontabile, la camicia, un’idea tradizionale ma mai banale. Per farlo sentire unico, regalagli una camicia su misura che si modelli sulla sua fisicità, che darà risalto alla sua bellezza. Nella nostra Sartoria trovi camicie per tutti i gusti.

Se il tuo uomo è un tipo classico scegli un tessuto in tinta unita, per esempio una camicia bianca con colletto alla francese, perfetta per tutte le occasioni abbinabile a qualsiasi abito.

camicia-bianca-con-scatola

Se invece preferisce uno stile casual scegli una camicia in popeline di cotone stampato con vestibilità slim decisamente trendy e alla moda. Infine, asseconda le fantasie del tuo uomo eccentrico, scegli una camicia dai colori vivaci con trame fantasiose ed originali.

camicie-con-microfantasie

Se non sai le misure del tuo uomo aiutati con la nostra guida “come prendere le misure della camicia” usa come campione la sua camicia preferita.

DICHIARA IL TUO AMORE CON ELEGANZA

Per un uomo sofisticato, di classe, scegli un accessorio elegante che non passa mai di moda: una cravatta sartoriale, che accompagnerà il tuo uomo nelle occasioni più esclusive. Le cravatte Margutti colpiranno anche i cuori più duri. Sono prodotte in serie limitata e confezionate meticolosamente, nessun particolare è lasciato al caso: i tessuti selezionatissimi, l’interno in lana, i travetti a mano di colore rosso.

cravatte-sartoriali-blu

DICHIARA IL TUO AMORE CON COMFORT

Hai in mente una fuga romantica con il tuo lui? Vi aspettano lunghe passeggiate? Fallo stare comodo! Le scarpe su misura Margutti gli regaleranno una sensazione di comfort mai provata. Con questo regalo potrete perdervi nella natura o vivere avventure urbane…le nostre scarpe in pelle, realizzate artigianalmente, possono affrontare qualsiasi situazione e il tuo uomo non si stancherà mai. Rendi il tuo regalo unico e dolce con le vostre iniziali impresse sulla suola.

snkeakers artigianali in camoscio

DICHIARA IL TUO AMORE CON UN OPERA D’ARTE

Un regalo esclusivo dallo stile veramente unico ed importante è l’ombrello artigianale Mario Talarico, famoso in tutto il mondo e considerato un’opera d’arte. Realizzato interamente a mano con i migliori materiali secondo la più antica tradizione. Un dono utile ma di alto pregio per una persona speciale che sappia riconoscere il valore del Made in Italy.

particolari ombrelli talariico

 

ombrello-rosso-talarico

DICHIARA IL TUO AMORE CON UN ABBRACCIO CALDO

Un maglione in cashmere su misura è una coccola come un tuo abbraccio. Nelle giornate più fredde il tuo uomo non potrà far a meno del maglione personalizzato da te. Puoi scegliere tra 5 modelli, gli evergreen: quelli classici con scollo a v o con zip, per uno stile trendy con girocollo e per un uomo elegante quello con collo alto.  Scegli come regalo l’eleganza e la semplicità di una maglia in cashmere. 

maglie-cashmere-zip

Abbiamo voluto darti alcune idee regalo per uomo, ma se necessiti di un consiglio di persona puoi venire a trovarci nel nostro negozio in provincia di Perugia, sapremo aiutarti a trovare la soluzione su misura più adatta a te.