E’ venerdì, è Primavera e non c’è nulla di meglio che uscire dalla routine per passare il fine settimana in pieno relax da soli o in compagnia dei nostri cari.

Che il tuo weekend ideale lo immagini in barca sul lago, sul green di un campo da golf o in qualche capitale europea, l’importante è che in valigia non manchi mai lo stile !

I nostri consigli per questo fine settimana

In onore dell’anticiclone Zefirus, che ci sta regalando giornate soleggiate e un clima piacevolmente mite, abbiamo scelto per te questo tessuto omonimo e perfettamente in tema: lo Zephir Print Jet della collezione Bespoke Limited Edition di Thomas Mason, un tessuto che dona leggerezza alla tua camicia su misura, per un risultato fresco e primaverile grazie a queste fantasie floreali.

(per creare la tua camicia con i tessuti in foto vai al configuratore seleziona Thomas Mason -> Limited edition, inserisci il codice del tessuto nel campo “codice articolo” e clicca su APPLICA)

Nel caso si voglia indossare una giacca, scelta specialmente indicata per la sera, l’ideale è avere a disposizione la pochette abbinata alla camicia, da poter utilizzare anche separatamente creando degli outfit veramente unici e originali. (Scopri come indossarla)

 

Colletto camicia e pochette Margutti

I particolari di una camicia finita e la sua pochette realizzate con il tessuto Zephir F3401128

Ma domenica ha messo pioggia !

La Primavera prevede anche un tempo variabile, per questo bisogna essere preparati ad ogni evenienza, in questo caso ti proponiamo una vasta scelta di ombrelli artigianali ed esclusivi realizzati da Mario Talarico che puoi scegliere sfogliando il nostro catalogo

E tu, sei pronto per partire? Intanto ti auguriamo un fantastico fine settimana con lo stile unico della Sartoria Margutti.