La collezione Journey di Thomas Mason presenta innovativi tessuti ideali per chi desidera una camicia sempre in ordine, che non sgualcisce, anche dopo essere stata riposta in valigia.

Grazie ad un finissaggio speciale, gli stilisti di Thomas Mason hanno creato, con puro cotone egiziano, un tessuto che non richiede specifiche cure per mantenere un aspetto fresco e stirato nel tempo.

Le camicie realizzate in questo tessuto, una volta indossate, renderanno il tuo aspetto impeccabile durante tutta la gionata. Sono ideali per i viaggi di lavoro ma anche per le cerimonie. Di seguito ti presentiamo la varietà di tessuti che la collezione offre.

POPLIN

 

 

 

 

 

 

La collezione presenta tessuti poplin nel filato 80/2, 100/2, 120/2 esclusivamente nel colore bianco. Il bianco è da sempre il colore che rappresenta l’eleganza e per questo viene proposto in pesantezze diverse permettendo al cliente di scegliere il tessuto migliore per lui.

TWILL

 

 

 

 

 

La collezione presenta tessuti twill, caratterizzata da una trama diagonale, in tinta unita e righe e quadretti per una scelta variegata a seconda dell’occasione. Come Sartoria, ti suggeriamo di provarei i tessuti Journey twill 140/2 che sono un ottimo compromesso tra qualità, eleganza e comodità.

OXFORD

La collezione presenta sia tessuti pin point, caratterizzati da un trama puntellata leggera, che tessuti oxford più sostenuti e marcati. In questa versione ci sono solo tessuti in tinta unita bianco, celeste e rosa chiaro da indossare tutti i giorni per un outfit meno formale.

LINO

Infine la collezione presenta anche due varianti di colore per le camicie estive: bianco e celeste. Un ottima soluzione per chi ama una camicia perfetta da mattina a sera anche d’estate.

Vieni a scoprire tutta la collezione Journey per le Camicie su misura direttamente online nel nostro configuratore